Not Accepting Guests
- Last login about 9 years ago
Join Couchsurfing to see Giuliano’s full profile.
Overview
About Me
CURRENT MISSION
Pensare per una volta a me stesso. ho voglia di fare cose mai fatte nella mia vita: viaggiare e conoscere luoghi e persone
ABOUT ME
Nato a Venice, città stupenda e affascinante; il lavoro di mio padre mi ha portato a vivere in posti diversi: principalmente a Parma e poi a Milano ove ho passato gli anni della seconda adolescenza e mi sono formato agli studi. Ho scelto medicina che da un certo punto della vita mi ha affascinato e di cui nonostante tutto sono ancora innamorato. Sono sempre stato curioso e continuo ad esserlo. Ho modesti sogni del cassetto: vedere un'aurora boreale e avere il tempo per riprendere a leggere libri in compagnia di uno o più cani.
PHILOSOPHY
Dai miei genitori mi è stato trasmesso l'amore per gli altri e un solido senso di giustizia.
La "pietas nel senso latino".
Penso di essere abbastanza tollerante.
Why I’m on Couchsurfing
HOW I PARTICIPATE IN COUCHSURFING
Pur senza aver mai surfato sin da quando sono venuto a conoscenza di questa organizzazione l'ho supporttata con una donazione credendola una possibilità di reale conoscenza fra i popoli.
COUCHSURFING EXPERIENCE
Non ho nessuna esperienza di couchsurfing, ma l'idea mi è subito piaciuta e quest'anno proverò l'esperienza.
Interests
Oltre al mio lavoro, che ovviamente occupa molto della mia giornata mi è sempre piaciuta l'informatica.
Da sempre quando posso fotografo.
Da 15 anni insieme ad altri 10 amici stiamo tentando di salvare dalla rovina un bellissimo castello della Lombardia. Appena possibile inserirò alcune foto del posto così anche voi potrete innamorarvene..
Music, Movies, and Books
Film: amo molto i film francesi anni 80 e 90. Amo i film che mi fanno pensare, che mi danno spiegazioni sulla vita. Ricordo una frase del film "Dopo il matrimonio" : quello che conta è il tempo che noi dedichiamo agli amici, ai figli.. il resto non conta nulla".
One Amazing Thing I’ve Done
Non divertente, ma molto bella è stata la "vera" disponibilità di molte persone quanto sono stato ad Haiti per il terremoto. Il tempo, che è la cosa più preziosa che possediamo è stato regalato con grande generosità.
Old School Badges
-
Pioneer Badge