Maybe Accepting Guests
- Last login about 7 years ago
Join Couchsurfing to see Ilaria’s full profile.
Overview
About Me
Inevitabilmente
Lacrima
Ancora
Risate
Impossibili
A dirsi
Sono una ragazza solare, positiva, che ama ridere e far ridere. Sono un po' matta, fuori dagli schemi, mi piace saltare di gioia e infondere la mia felicità a tutti coloro che mi stanno attorno! Amo la sincerità e più di tutto la spontaneità. Sono creativa, mi piace raccontare, chiacchierare, ascoltare e detesto parlare male delle persone, ma soprattutto non sopporto chi lo fa. Credo nei valori della cooperazione, del rispetto di tutto ciò che ci circonda e dell'aiuto nei confronti del prossimo, perchè sono convinta che per rendere il mondo un posto migliore si debba partire da piccoli gesti umani e quotidiani.
Why I’m on Couchsurfing
Perché credo che al mondo ci sia ancora qualcuno di cui fidarsi, con cui condividere momenti di semplice bellezza, e perché lo spirito di avventura mi spinge ad aprirmi a nuove possibilità!
Frequento la facoltà di Scienze gastronomiche dell'università di Parma, e credo moltissimo nella ricchezza enogastronomica del nostro Paese. Ecco perchè mi sono ripromessa di esplorare l'Italia in lungo e in largo prima di visitare qualsiasi altra meta all'estero. Sono convinta che un viaggio alla scoperta delle tradizioni passi prima di tutto attraverso le persone che si incontrano lungo la strada e che possono rendere meravigliosa e unica ogni avventura, ecco perchè sono su Couchsurfing.
Ospitatemi, fatemi conoscere i locali del posto, raccontatemi i segreti culinari delle vostre nonne, e ridiamo insieme preparando una succulenta teglia di lasagne!
Interests
- italian food
- cooking
- food
- cities
- radio
- bakery
- makeup
- nature walks
- reading novels
- pinklover
Music, Movies, and Books
Mi piace soprattutto il rock anni '80 (alcuni titoli: Moonlight shadow, Take on me, Domino dancing, Kayleigh, Down under,...) e la dance anni '90. Mi sarebbe tanto piaciuto vivere in quegli anni!
Non mi ritengo un'esperta di film e libri, leggo genericamente romanzi leggeri, per puro piacere e passatempo.
One Amazing Thing I’ve Done
Ho lavorato durante le vacanze natalizie del 2014/15 a Gardaland, cantando in un coro gospel.
Da gennaio a maggio 2016 ho fatto parte dello staff di giovani che conduceva un programma radiofonico locale in diretta.
Piccole opportunità che nella mia modesta esperienza di diciottenne ritengo davvero incredibili!
Ci tengo a dire che anche le mie lasagne sono sempre una cosa incredibile.