Not Accepting Guests
- Last login over 5 years ago
Join Couchsurfing to see Alice’s full profile.
Overview
About Me
Sono Alice.
Sono nata a Roma, ma ho deciso di trasferirmi in Umbria in un piccolo paese sul fiume Nera.
Vivo con Nora, la mia gatta.
Seguo un gruppo di mindfulness e meditazione, studio naturopatia e medicina olistica sul lago di bracciano, ad Anguillara Sabazia.
Principalmente studio e mi prendo cura di me stessa, mentre cerco la mia personale meta.
Why I’m on Couchsurfing
sono su Couchsurfin da anni ma solamente ora (2016) sono tornata ad attivare l'account, perché credo nelle possibilità che questo servizio può offrire., nella disponibilità e nel cuore delle persone, e nella possibilità di vivere senza spendere eccessivamente, riuscendo a dare e a darsi spesso anche di più di quanto il denaro possa aiutare a fare :)
Interests
Credo che nulla possa essere fuori dalla curiosità di una persona... è vero che non sono appassionata di heavy metal, scienze economiche o film dell'horror, ma per il resto non c'è nessun limite alla conoscenza e alla possibilità di scoperta.
Music, Movies, and Books
Sono appassionata di vecchi film in bianco e nero, tra cui i classici con Cary Grant, Deborah Kerr, Kathrine Hepburn.
A seconda del mio modo la musica che ascolto varia, dal deep elettroindie (London Grammar), al rock anni 70 (the smiths) alla musica classica (Bach).
Sono una fan sfegatata di Harry Potter, e non così lontani da questo ci sono Eckhart Tolle, Jodorowsky, Brian Weiss, Igor Sibaldi..
One Amazing Thing I’ve Done
Dopo essere nata e cresciuta a Roma, qualcosa di 'amazing' che ho fatto è stato decidere, a 24 anni, di terminare una relazione e trasferirmi in campagna, in Umbria, in un piccolo paese di 20 persone, per vivere sul fiume, tra le montagne, con camino e autoproduzione.
What I Can Share with Hosts
semplicemente, il cuore, lì dove ci sia la disposizione d'animo. credo che nulla accada per caso, anche gli incontri tramite couchsurfing.
Countries I’ve Visited
England, Germany, Mexico, Spain
Countries I’ve Lived In
Italy