Accepte éventuellement des demandes d'hébergement
- Dernière connexion il y a environ 2 ans
Rejoignez Couchsurfing pour consulter l'intégralité du profil de Cristiano and.
Présentation
À propos de moi
CURRENT MISSION
Life, laugh and love.
ABOUT ME
we'are funny guys we love music and we play guitar piano and drums.
we're hard workers and student,
we work for the night and we really love nightlife!
curious, sinceres, we'll be like to continue to have a great experience with CS, if you like to share, to meet good people, you know...!
PHILOSOPHY
nessuno secondo me può avere una filosofia, esattamente la stessa per tutti gli eventi del quotidiano, mi piace molto l'idea del "vivi e lascia vivere" ma non la delineerei come una filosofia, direi che vivere è già di per sè un'esperienza filosofica, la medesima esperienza è motivo di diversi insegnamenti per ogni individuo, e la mia volontà va nella direzione di condividere questi "diversi" punti da vista, così da conoscere meglio se stessi attraverso l'altro, e sperare che esso faccia la stessa cosa!
Pourquoi je suis sur Couchsurfing
HOW I PARTICIPATE IN COUCHSURFING
offrendo ospitalità...! e un giorno, se ne avrò bisogno, avere l'opportunità di riceverla!
COUCHSURFING EXPERIENCE
No es mucho tiempo que hago CS, sin embargo siempre he hecho amigos creo que todos tengan un bueno recuerdo de mi, mi piso y mi ospidalidad, mía y de mis colega!!! Eres el bienvenido,!! Hasta prontoooo! :)
Centres d'intérêt
live the life
- nightlife
- music
- guitar
- piano
- drums
Morceaux de musique, films et livres
vivendo in casa con alti 3 ragazzi(2 maschi e 1 femmina) siamo affamati di film(sui quali ci stiamo facendo una vera e propria cultura) e specialmente di musica, dal soul al rock, passando per il jazz, la pop music e rap italiano e non! la musica apre le porte del mondo pur non muovendosi di un passo!
Une aventure extraordinaire que j'ai vécue
l'avventura quotidiana è il mio campo di battaglia!
Enseignez, apprenez, partagez
direi che imparare è una parola che dovrebbe essere alla base della nostra società... mi piace di più il termine educare, ma solo per il fatto che a differenza da insegnare, l'educazione è bi-direzionale, ovvero si muove da un individuo all'altro, condizione perfetta di simmetria. tutte le materie che riguardano la comunicazione, filosofia delle comunicazione, o etica, con basi storiche e pedagogiche sono il mio campo di formazione, e sarei entusiasta di condividerlo.! ascoltare è la prima regola della comunicazione, e ascoltare significa anche sentire ciò che non viene detto... che a volte, è molto più importante...
Pays que j'ai visités
Croatia, France, Maldives, Netherlands, Portugal, Romania, Serbia, Slovenia, Spain
Pays dans lesquels j'ai vécu
France, Italy, Spain