Maybe Accepting Guests
- Last login about 6 years ago
Join Couchsurfing to see Emanuele’s full profile.
Overview
About Me
Trentenne, cantante di una band post rock con all'attivo un album, istruttore CSEN di Discdog con un amore infinito per gli animali e la natura. Fotografo amatoriale da una decina d'anni, da qualche anno mi sto concentrando sui luoghi abbandonati. Lavoro come impiegato commerciale / tuttofare nell'azienda di famiglia che si occupa di coperture ed allestimenti per eventi. Sono abituato a viaggiare molto per lavoro.
Why I’m on Couchsurfing
Sono iscritto su Couchsurfing perchè in cerca di modi alternativi di viaggiare e vivere il viaggio.
Interests
- cats
- dogs
- photography
- music
- alternative music
- electronic music
- rock music
- abandoned places
Music, Movies, and Books
Musica: sono un ex metallaro col pallino per l'originalità (non troverete gli Iron Maiden o gli AC/DC in macchina mia), innamorato di Devin Townsend e fondamentalmente di tanta roba uscita tra gli anni '90 e 2000.
Oltre a questo, Johnny Cash, The National, Gregory Porter, quasi tutto il cantautorato italiano, alcune band indie italiane odierne, molta musica elettronica, in particolare roba nord-europea (Noisia, KMFDM) ma anche qualsiasi cosa in cui abbia messo lo zampino Trent Reznor... Che dire... Tanto altro...
Film è relativamente facile: Fantascienza, film drammatici e storie surreali à la Big Fish e Forrest Gump. Poca commedia, i film d'azione solo in compagnia, film preferito di sempre Matrix e ogni tanto mi piacciono film drammatici sullo sport (Warrior, Foxcatcher...).
Libri sarò sincero: non sono un gran lettore. Non ho molto tempo libero a causa del mio lavoro senza orari e generalmente preferisco passarlo rilassandomi in altri modi, più passivi.
One Amazing Thing I’ve Done
Di recente: Viaggio fotografico di una settimana a Chernobyl con pubblicazione di molte mie foto in una mostra della città, conseguimento del brevetto di Tecnico Istruttore di 1° livello di Discdog CSEN, pubblicazione sotto Overdub Recordings del primo album degli Immelmann, la mia band: The Turn.
What I Can Share with Hosts
Simpatia, praticità e versatilità. Sono aperto a tutto, so fare un po' di tutto.
Countries I’ve Visited
Croatia, England, France, Germany, Netherlands, Spain, Switzerland, United States
Countries I’ve Lived In
Italy