Wants to Meet Up
- Last login over 8 years ago
Join Couchsurfing to see giorgio’s full profile.
Overview
About Me
Sono un uomo sposato da 21 anni con 2 figli maschi di 21 e 13 anni, mi piace avere nuove esperienze e soprattutto sono affamato di conoscere altri modi di vedere ed affrontare la vita poiché ho sempre pensato che i confini sono nella nostra mente e prima li abbattiamo conoscendo le altre culture e prima li abbatteremo sulla carta creando una nazione di terrestri.
Why I’m on Couchsurfing
Bella domanda. In effetti non lo so ancora forse è solo la mia voglia di vedere come funzionano le altre persone del mondo, la voglia di confrontarmi con altri modi di pensare e di fare. Ma soprattutto perché probabilmente vorrei vedere crescere i miei figli con una mentalità più aperta, più globale, così che quando non ci sarò più lascerò loro il bene più grande possibile: la voglia di fare qualcosa per questo nostro pianeta insieme a tutti e dovunque.
Interests
mi piace leggere, andare in moto ed in bicicletta, arrampicarmi ogni tanto in mon tagna (ma è molto che non lo faccio perché lavoro lavoro lavoro).
Mi piace passare il tempo con i miei figli quando possibile e vorrei veramente passare molto più tempo con mia moglie (ma lavora lavora lavora).
Ma soprattutto mi piace stare in mezzo alla natura e alle persone.
- culture
Music, Movies, and Books
Mi piace dalla classica al rock, reggae, vari generi non ho particolari gusti mi piace quasi tutta la musica in generale.
Per i film azione e fantascienza al primo posto poi dipende dagli attori se mi piacciono o meno.
I libri che leggo ricopiano un poco i miei gusti televisivi ed inoltre mi piacciono alcuni trattati che riportano i periodi storici delle varie nazioni
One Amazing Thing I’ve Done
Beh, veder nascere i miei figli guardare gli occhi di mia moglie mentre nascevano ed avere insieme gioia e paura che tutto andasse bene fino in fondo è stata una cosa che ti lega molto. In quel momento i nostri sguardi erano uno solo e ci siamo resi conto che dovevamo dare loro qualcosa di più, perché loro stanno dando a noi qualcosa di immenso.
Lavorare in italia di questi tempi.
Teach, Learn, Share
Insegnare non saprei quello lo lascerò alle eventuali recensioni degli amici che mi farò in questa esperienza.
Imparare sicuramente le lingue che sono alla base dalla conoscenza degli altri e poi tantissime cose poiché sono veramente affamato di quello che il mondo può offrire a chi lo accetta con umiltà e serenità.
Condividere sicuramente altrimenti tutto questo non avrebbe senso e ci saremmo tutti quanti fatto soltanto un poco di vacanze e questo non ci serve.
Countries I’ve Visited
England, Spain
Countries I’ve Lived In
Italy