Not Accepting Guests
- Last login over 9 years ago
Join Couchsurfing to see Lavinia’s full profile.
Overview
About Me
CURRENT MISSION
Laurearmi!!
ABOUT ME
Sono una persona solare e generosa. Mi piace stare con la gente e penso sempre ai lati positivi della vita. Sono tanto testarda: se mi impunto su una cosa, non c'è niente e nessuno che possa fermarmi. Quando incontro per la prima volta una persona, inizialmente sono timida, poi piano piano mi apro. Se un amico ha bisogno di me, ci sono sempre, ma se mi pestano i piedi, chiudo la porta. L'esperienza Erasmus mi ha insegnato tanto: il mio bagaglio culturale è aumentato, sento di essere cresciuta e di essere cittadina del Mondo.
PHILOSOPHY
La mia filosofia si basa sul fatto che nessuno è perfetto: si deve dare sempre il meglio di sè, se si cade ci si rialza. La vita è fatta per essere vissuta: bisogna cogliere sempre le occasioni che ci si presentano davanti.
Interests
La mia vita ha tanto brio: sono sempre di fretta, l'università mi prende molto tempo, prima lavoravo in una piscina come istruttrice di nuoto e come assistente bagnanti, adesso il mio lavoro è sui libri. Quando posso esco con gli amici, leggo e porto a spasso i miei "fratelli" pelosi.
- piano
- study abroad
One Amazing Thing I’ve Done
Ho avuto tanti momenti belli: ho fatto nuoto per 10 anni, di cui 6 di agonistica; direi che uno dei momenti che mi hanno lasciato senza fiato è stata la mia prima vittoria in una gara di nuoto, avevo 6 anni e appena ricevuto la medaglia d'oro sono corsa da mia madre con lacrime di commozione. Un altro momento meraviglioso è stato il mio primo saggio di danza: l'emozione dietro le quinte, l'energia che si sprigiona quando sei sul palco e senti le prime note e il sollievo alla fine. Per non dimenticare quando ho preso il brevetto da sub in Sicilia: un'esperienza meravigliosa che mi ha fatto capire che l'acqua è il mio elemento. Un momento particolare che però non è altrettanto stupendo e che mi ha cambiato la vita è stato quando ho scoperto di essere celiaca: ho dovuto cambiare le mie abitudini e ancora oggi a volte mi sento molto limitata, soprattutto quando sono in viaggio. Da aggiungere la mia esperienza Erasmus in Spagna: ho conosciuto tanta gente, ho imparato a vivere fuori dal mio nido (che spero di lasciare tra un po': amo la mia famiglia, ma costruire la mia casa sarebbe fantastico...), a basarmi sulle mie capacità e le mie forze. Un'esperienza che auguro a tutti di fare.
Countries I’ve Visited
Croatia, Greece, Spain, Tunisia, United Kingdom
Countries I’ve Lived In
Italy, Spain