Not Accepting Guests
- Last login over 2 years ago
Join Couchsurfing to see Marco’s full profile.
Overview
About Me
Ciao, mi chiamo Marco e ho creato questo profilo per provare l'ebbrezza di ospitare ed essere ospitato.
Mi piacerebbe ampliare ulteriormente la mia visione del mondo, ho viaggiato poco purtroppo, ma mi piace conoscere nuovi luoghi, nuove persone e nuovi modi di vedere le cose.
Sono una persona solare, simpatica (penso e spero), alla mano e curiosa (curiosa del mondo che mi circonda e non di quello che fanno gli altri).
Amo gli animali, mi piace la buona compagnia e senza musica difficilmente riesco a passare le giornate.
Mi piace il mio lavoro, se potessi ne farei tanti altri, ma al momento cerco di seguire questa strada.
Why I’m on Couchsurfing
Se devo essere sincero ho un amico che si sposerà in Argentina e ho colto l'occasione per andare di persona, andando alla scoperta di un nuovo mondo. Lui è una persona che ha viaggiato tanto e quasi tutto il mondo, ha sempre un sacco di esperienza da condividere e raccontare, mi affascina sempre ascoltare le sue avventure e lui stesso mi ha consigliato di iscrivermi, in modo da vivere al massimo questa esperienza.
Magari non riuscirò a fare questa vacanza come dice lui, ma ci voglio provare e vorrei partire da qui.
Interests
- animals
- arts
- books
- cooking
- woodworking
- music
- sports
Music, Movies, and Books
Potrei ascoltare musica classica per ore intere senza mai stancarmi, per poi passare al jazz, ma in realtà la musica mi piace sempre. Amo maggiormente la musica strumentale, ma se la voce è bella merita di essere ascoltata.
Un film è bello se ha qualcosa da raccontare, indipendentemente dal genere, poi è chiaro che mi piacciano di più i film di fantascienza o fantasy, a volte quelli di azione ed altre ancora le classiche commedie per farmi due risate, non ho un genere preferito a tutti i costi.
Anche per i libri vale un po' la stessa risposta legata ai film, però c'è da dire che ogni tanto mi ritrovo a leggere libri tecnici di qualsiasi natura, per il solo gusto di capire come funzionano le cose.
One Amazing Thing I’ve Done
La cosa più incredibile che ho fatto? Non saprei sinceramente, ne ho fatte tante e non saprei fare una classifica, anche perchè non è da tutti toccarsi il naso con la punta della lingua.
Teach, Learn, Share
Ho tante esperienze sulle spalle, ma non mi sento di volerle insegnare, chi ha voglia di ascoltare qualche storia sarà il benvenuto, ma non voglio avere questo peso sulla coscienza.
Imparerei qualsiasi cosa, dalle banalità di ogni giorno alle cose più complesse, come ho già scritto mi affascina il mondo nelle sue infinite sfaccettature.
Mi piacerebbe condividere esperienze, con la speranza ovviamente che siano piacevoli, però è anche vero che quelle meno belle sono anche quelle che ti formano il carattere maggiormente.
What I Can Share with Hosts
Posso offrire la mia simpatia, so che è banale come risposta, però mi piace ridere e scherzare. Da piccolo mi mettevano sempre da solo a scuola, altrimenti chiacchieravo e disturbavo troppo, poi hanno iniziato a spostarmi nuovamente quando hanno visto che parlavo anche con il termosifone.
P.s. mi piace cucinare, questa è una delle cose che potrei portare con più orgoglio, alla fine la cucina dà la possibilità di socializzare in tutto il mondo.
Countries I’ve Visited
England, France, Germany, Morocco, Portugal, Spain, Turkey
Countries I’ve Lived In
Italy