Fotos von Nicola Manzella

Nicht verifiziertes Profil

  • Zahlungsart nicht verifiziert
  • Handynummer nicht verifiziert
  • Ausweis nicht verifiziert

Interessiert an Treffen

  • Letzte Anmeldung vor mehr als 7 Jahre

Registriere dich bei Couchsurfing, um das komplette Profil von Nicola zu sehen.

Übersicht

  • 0 Referenzen
  • Spricht fließend English, Italian; lernt zurzeit English
  • 30, Männlich
  • Mitglied seit 2017
  • Studente di infermieristica - Nurse student
  • Keine Angabe zum Bildungsweg
  • Aus Palermo
  • Profil zu 75 % vollständig

Über mich

"Make waves"
Inizio con questa frase (strillata in una canzone che in realtà non c'entra molto, ma va be') perché mi viene sempre in mente quando entro a contatto con qualcuno. Ma facciamo tutto in ordine, altrimenti diventa un casino ("a ruota libera" is the new ordine).
Io sono Nicola, ho 22 anni, sono nato a Palermo, ma ormai da tre anni studio all'università Pavia. Credo che la cosa che valga davvero la pena dire sia che amo le storie e amo il contatto con le persone. Per quanto riguarda le storie, mi piacciono quelle lette dai libri, mi piacciono quelle dei film, mi piacciono quelle da cui nasce una canzone. Quello che amo davvero però è che mi vengano raccontate; non importa che siano divertenti o tristi, fantastiche o di vita quotidiana: l'importante è ascoltarle. Per quanto riguarda le persone, io non ho viaggiato tanto (il motivo per cui mi sono iscritto è proprio provare a iniziare a farlo), ma la professione per cui sto studiando, ovvero quella infermieristica, mi ha avvicinato tanto alle persone e mi ha fatto capire quanto possano essere speciali. E' proprio il contatto con quelli che sarebbero "i miei pazienti" che mi riporta alla frase iniziale, perché sostanzialmente è quello che fanno con me: creare delle onde di emozioni. Che siano come quelle di un sasso lanciato in un lago, che siano come quelle dello Tsunami, le persone fanno questo in me, ovvero mettere in moto emozioni. Mi piace pensare di riuscire a fare lo stesso, o meglio, è diventato il mio modo di approcciarmi, alle persone principalmente.
Il resto, come per esempio quanto io possa essere scemo, potete scoprirlo anche da soli quando ci incontreremo, quindi.. Ci vediamo sul divano. :3 (sì, uso ancora le faccine come ai tempi di MSN, non giudicatemi).

Warum ich bei Couchsurfing bin

Sono su Couchsurfing per continuare ad essere me stesso, ascoltare storie ed entrare in contatto con le persone, ma in modo diverso.

Interessen

  • photography
  • traveling
  • nursing

Musik, Filme und Bücher

Aaaaaah, ci divertiamo!
Per quanto riguarda la musica, ascolto principalmente punk, post-hardcore e indie (questo in linea molto generale, perché ultimamente ho capito che è molto più bello abbandonarsi alla musica, permettendo a qualsiasi genere di essere quello adatto in quel preciso momento).
Non ho gusti cinematografici da cultore o intenditore. I miei film preferiti credo che siano Trainspotting e The beginners (in questo momento della mia vita), E amo la serie di Star wars. Tutta. Mi intrattiene molto il genere horror (e thriller), l'unico problema è che non guardo i film del genere con occhio critico e tutti quelli che ho visto sono molto confusi e mischiati fra loro (non sono tutti memorabili, diciamolo). Mi è piaciuto molto "Il mistero di Rookford".
Amo Stephen King e i miei libri preferiti sono "A volte Ritornano", "23/11/63", "Stagioni diverse", "Misery", tutti suoi.

Lehren, lernen, teilen

Come ho scritto amo le storie. Quello che posso dirvi è che ne ascolterei a migliaia.
Mi piace inoltre raccontare quelle che riguardano le esperienze dei miei tirocini nei vari reparti; che riguardano le persone incontrate, la loro forza e tutto ci che mi hanno trasmesso.

Länder, die ich besucht habe

England, Italy, Spain

Registriere dich bei Couchsurfing, um das komplette Profil von Nicola zu sehen.

Meine Gruppen