Not Accepting Guests
- Last login over 8 years ago
Join Couchsurfing to see Dimtri’s full profile.
Overview
About Me
CURRENT MISSION
Il mio obiettivo è lasciare qualcosa su questa terra.. un segno. Sapere di essere utile in futuro anche dopo la mia morte. Nel particolare io voglio diventare scrittore ed essere riconosciuto come tale.
ABOUT ME
Di me si può dire che tendo sempre al perfezionamento, anche se son ben conscio che la perfezione non esiste. Tutti gli aggettivi che utilizzo per auto descrivermi le scrivo a cuor leggero perché sono stati altri a darmeli. Quindi sono tranquillo nel dire che sono altruista e penso sempre prima al prossimo che a me. Adoro conoscere le persone ed aiutarle. mi piace scoprire e fare esperienze e tutto nell'insegna della demenza! Adoro scherzare, ridere e, soprattutto, far ridere. Perché penso che la vita sia più semplice e i lavori vengano meglio se si affrontano con un sorriso. Ma non fraintendetemi. Non ho manie di protagonista. Se ci sono altri che fanno questo lavoro al posto mio, lascio volentieri i riflettori..
PHILOSOPHY
Provare a fare cose per scoprire ciò che si ama fare nella vita. Conoscere più gente possibile perché, secondo me, la vita è più semplice con molte persone pronte ad aiutarti, ascoltarti ed appoggiarti.
Why I’m on Couchsurfing
HOW I PARTICIPATE IN COUCHSURFING
Come partecipo a cosa?! A Couchsurfing?
Boh.. ci sono. Mi do da fare. Che cacchio devo dire?!
COUCHSURFING EXPERIENCE
Nessuna. A Londra avevo provato a incontrarmi con dei ragazzi, ma mi sono accorto troppo dopo che non avevo il numero di nessuno e nessuno aveva il mio. E' stato parecchio triste.
Interests
Si fa prima a dire cosa non mi interessi. Lo sport.
Per il resto quasi tutto. Sono un curiosone che vuoi farci? Però se dovessi dare una risposta, in ordine più o meno decrescente, mi piace la scrittura e la letteratura. I film e i fumetti. Il teatro e la musica. In sostanza tutto ciò su cui puoi scrivere una storia, un racconto o un'idea.
- sports
Music, Movies, and Books
Libri: Amo i fantasy (ed è per questo che ho iniziato a scriverne un), ma non rimango solo un nerd con brufoli e occhiali.. anche se ho entrambi. Il mio idolo indiscusso è Daniel Pennac. Mi piace leggere i classici anche se ho una conoscenza scarsa e la sto approfondendo.
One Amazing Thing I’ve Done
Se dovessi raccontare le cose divertenti non finirei più di scrivere. Adoro le situazioni strane e imbarazzanti. Più una cosa va male e più mi metto a ridere. Adoro esperimentare e provare cose nuove. Quindi non saprei cosa mettere. Faresti prima a domandarmele direttamente a me.
Teach, Learn, Share
Questa cosa è una figata!.. sempre se si riesca a farla. Adoro apprendere e vorrei insegnare in un futuro. Quindi.. perfetto!
Ciò che potrei scambiare sono metodi educativi, molto utili per chi vuole lavorare con i bambini. ma soprattutto immergersi nel racconto. Cosa è per me narrare e la mia passione nel farlo.