Le foto di Stefano Aiello

Profilo non verificato

  • Metodo di pagamento non verificato
  • Numero di telefono non verificato
  • Documento di identità non verificato

Potrebbe accettare ospiti

  • Ultimo accesso circa 8 anni fa

Iscriviti a Couchsurfing per visualizzare il profilo completo di Stefano.

Informazioni generali

  • 0 referenze
  • Lingua che parla fluentemente Sign Language - Italian; lingua che sta imparando English, Spanish
  • 33, Uomo
  • Membro dal 2016
  • Student
  • Philosophy
  • Di Turin, Piedmont, Italy
  • Profilo completo al 60%

Chi sono

"Occupare spazio ma non rubarlo" è la mia filosofia di vita, sarà che ho sempre vissuto in modo molto drammatico gli abbandoni. Coniuga il mio essere lupo solitario con l'instancabile voglia di condividere sempre tutto con qualcuno, che sia un amore, un amico, un abbaglio. E forse è proprio col couchsurfing che io posso entrare e poi uscire, occupare ma non fare mio, condividere e poi riprendere (o restituire).
Sono un po' questo: il compagno di viaggio ma lo spirito libero e solitario, il riflessivo ma anche il cazzone della compagnia.
Sulla carta d'identità, invece, sono un torinese studente e lavoratore: mi do da fare da quando ho diciotto anni e studio Filosofia, nel momento in cui scrivo sono al quarto anno di specialistica.
Amo la letteratura sopra ogni altra cosa al mondo. E poi viaggiare. E poi scoprire, curiosare nelle bancarelle dell'usato, andare a teatro, al cinema, mangiare, stare sdraiato sul letto con qualcuno a parlare dei nostri sogni e dei nostri lividi, amare senza misura e in tutta libertà, giocare a bowling o a Uno, dormire poco e guardare il sole sorgere, la musica pop, la musica country e ridere.
Mi aspetto tante risate. Voglio tante risate.

Perché sono iscritto su Couchsurfing

Couchsurfing perché amo stare da solo e al tempo stesso condividere qualcosa con qualcuno.
Non ho viaggiato tantissimo, ma per quel poco che ho visto ho capito che al pari delle persone anche le città possono e sanno amarti e farti innamorare, spezzarti il cuore, farti compagnia, abbandonarti, sedurti, sorprenderti e farti sentire a casa anche quando sei lontano da tutto e da tutti.
Ecco. Couchsurfing è il modo migliore per scoprire più posti e più persone, per farti spezzare in due ma anche per sorprenderti di quanto sia semplice e genuino conoscere qualcuno di nuovo, che sappia far terra bruciata di tutto quel che c'è stato prima.
Londra è stata capace di fare questo, e spero di trovare un'altra casa, un altro porto sicuro, un altro approdo. Non voglio l'amore di una cittá, ma voglio innamorarmene.
Mi spiego?

Interessi

I libri sopra ogni altra cosa al mondo. Il cinema horror, la musica country, viaggiare, le grandi metropoli, Britney Spears, filosofia, teatro (quando riesco), Virginia Woolf, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare.

Paesi che ho visitato

Czech Republic, France, Greece, Spain, United Kingdom

Paesi in cui ho vissuto

Italy

Iscriviti a Couchsurfing per visualizzare il profilo completo di Stefano.

I miei gruppi