Maybe Accepting Guests
- Last login about 9 years ago
Join Couchsurfing to see Salvatore’s full profile.
Overview
About Me
Sono un ragazzo molto educato con grande capacità di adattamento alla convivenza. Lavoro con i bambini dai 6 mesi in su, faccio l'intrattenitore per feste e serate con anche show Magici.
Voglio girare l'europa e portare con me la voglia di vivere nella gente e creare loro sorrisi oltre a conoscere altre razze etnie culture diverse dalla mia.
Why I’m on Couchsurfing
Voglio girare l'europa e portare con me la voglia di vivere nella gente e creare loro sorrisi oltre a conoscere altre razze etnie culture diverse dalla mia e fare tanta amicizia.
Interests
-Illusionismo
-Studio delle lingue estere
-Sport (nuoto,corsa,bicicletta).
- culture
- sports
Music, Movies, and Books
Musica
-Classica Beethoven
-Rap Eminem
-Rock Metal Linkin Park
Film
Forest gump, Il codice da Vinci, The Mask, Il Gladiatore e tutti i film di Jim Carrey.
One Amazing Thing I’ve Done
In una settimana in cui ero stanchissimo dagli allenamenti di circa 1 ora il giorno senza recupero per gioco con lo sci di fondo che non avevo mai fatto, ho provato questa nuova esperienza e cadendo ripetutamente ma ridendo e non accorgendomi di dove andavo ho scavalcato il confine tra Veneto e Trentino.
La pista da fondo era a 3 km da dove ero io quella mattina e sono andato a corsa per la discesa dato che stavo a 1655 metri.
La pista è piu in giu e tornando la sera considerato che non avevo fatto neanche colazione e che avevo pranzato con poche calorie e che già alla mattina avevo fatica a correre è stata difficile si ma avevo fatto 40 km non rendendomene conto cioè avevo fatto il percorso della pista più lungo dal Veneto al Trentino e dal Trentino al Veneto. Dal Rifugio Verenetta a Mille Grobbe in sintesi e son tornato in quel posto ci ho incontrato anche Alex Zanardi medaglia Olimpica.
Teach, Learn, Share
Insegnare la figura del Clown e del Mago insieme all'imparare ad essere felici e ritenersi fortunati e cercare di arrivare ad obbiettivi.
Countries I’ve Lived In
Italy